In moto sul Gargano

Corso di avviamento alla guida off road per Enduro e Maxienduro con Istruttori Federali FMI Team Traiettorie della durata di due giorni (giorno 1 esercitazioni in area trial, giorno 2 escursione didattica in agro).

Obiettivi del corso:
Far propria la guida off-road, intesa come sintesi tra contatto con la natura e controllo tecnico del mezzo in tutte le situazioni di fondo, conoscere e padroneggiare le tecniche di guida fuoristrada.

Ai partecipanti verrà rilasciata tessera FMI per l’anno 2020.

*Requisiti: mezzo proprio e certificato medico.

Cosa comprende il pacchetto

– Formula week end con arrivo venerdì, 2 pernottamenti e partenza domenica

– Cene del venerdì e del sabato in ristorante convenzionato ( ove non fosse possibile offrire la cena in casa)

– Colazione a buffet

– Corso di avviamento all’enduro di due giorni in collaborazione con scuola Traiettorie: sabato all’interno della struttura e domenica escursione didattica

– Lunch break

– Cestino per l’escursione di domenica, con sosta lunch prevista durante il percorso e allestimento di una stop area

– possibilità di prolungare i pernottamenti ad una tariffa ridotta

Prezzo: 399€

Il pacchetto è adattabile alle esigente del singolo partecipante, per i dettagli chiedere direttamente all’organizzatore.

Una base logistica perfetta

Il Poggio Active Hotel è inoltre un’ottima base logistica anche per chi vuole scoprire il Gargano in moto: offriamo la possibilità di parcheggio coperto, un’officina equipaggiata per il pronto intervento, postazione lavaggio, una notevole conoscenza del territorio e un servizio di soccorso stradale riservato ai centauri nostri ospiti.

Questi servizi fanno del Poggio Active Hotel il luogo ideale dal quale far partire le proprie escursioni che siano su strada o fuoristrada.

Potrebbe anche interessarti

Trekking

Fare trekking sul Gargano costituisce l’occasione perfetta per immergersi nell’identità più vera del promontorio. Attraversare i sentieri che si snodano al suo interno permetterà di entrare a diretto contatto con le bellezze paesaggistiche, i suoni e i profumi che impreziosiscono queste terre.

Mountain bike

Andare in bici per le strade e i sentieri del Gargano è una delle attività più rilassanti che si possano svolgere. Lasciare i rumori delle città immergendosi nel silenzio dei boschi e delle vallate del “Promontorio” è un attività rigenerante.

Contattaci

Poggio s.r.l. , Contrada Croce del Quarto, snc – p.iva 04240530719 – iscritta alla CCIAA di Foggia REA FG-312200 – capitale sociale € 20.000